Taglio lamiere

Verni & Fida è dotato di impianti di taglio di ultima generazione.
Laser, Fibra, Plasma dotati di testa bevel 3D per tagli inclinati, Ossitaglio che consentono di lavorare formati fino a 3x18 m e spessori fino a 350 mm.

Taglio Laser

Per il taglio delle lamiere disponiamo di diverse macchine laser con testa bevel 3D con le quali si possono tagliare lamiere di formato fino a 3x18 m e spessori fino a 20 mm, ideali per realizzare elementi che richiedono precisioni al decimo di mm.
Questa tecnologia è vantaggiosa soprattutto per particolari che prevedono successive lavorazioni robotizzate di saldatura, agevolando tutti gli accoppiamenti di carpenteria.
Negli anni l'azienda ha sempre investito in tecnologia e software con l'acquisto di macchine da taglio laser fibra ancora più performante.

Richiedi informazioni

Taglio al Plasma

Grazie al taglio al plasma con testa bevel 3D per tagli inclinati è possibile lavorare su formati fino a 3x18 m con spessori fino a 40 mm.

Richiedi informazioni

Ossitaglio

I nostri impianti di ossitaglio a controllo numerico permettono di lavorare con estrema precisione lamiere di formato fino a 5x12 m e spessore fino a 350 mm.

Richiedi informazioni